“Cari giocatori e appassionati di calcio, molti di voi si apprestano a intraprendere nuove sfide in altre squadre, ma vi chiediamo di non dimenticare l’importanza del vostro impegno e della vostra passione per il calcio nel nostro Paese. Non vogliamo abbandonare il progetto socio-sportivo che abbiamo avviato con successo lo scorso anno; al contrario, vogliamo rilanciarlo con ancora più coesione e unità. La vostra collaborazione e dedizione sono fondamentali per il successo di questa nuova stagione calcistica.
Lo sport ha dimostrato di poter unire giovani di diverse età quando è concepito con uno spirito di unità, aggregazione e coesione sociale. Questo invito è rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire in modo costruttivo a sostenere la nostra squadra di calcio e a promuovere valori sociali positivi. Non vogliamo semplicemente concentrarci sull’aspetto sportivo, ma vogliamo creare un percorso significativo di unità sociale e sportiva.
Contiamo sulla vostra preziosa collaborazione e speriamo che ognuno di voi si senta coinvolto nel plasmare il futuro di questo progetto socio-sportivo. Al momento, non ci sono ruoli definiti; l’obiettivo è costruire insieme le basi per il rilancio, accogliendo il contributo di tutti, senza escludere nessuno. Vi chiediamo quindi di estendere l’invito a chiunque voglia apportare il suo umile ma costruttivo contributo.
Abbiamo fiducia nella vostra capacità di giocare un ruolo positivo e lungimirante in questa iniziativa.”
ASD Polizzi Generosa Calcio
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…