“Cari giocatori e appassionati di calcio, molti di voi si apprestano a intraprendere nuove sfide in altre squadre, ma vi chiediamo di non dimenticare l’importanza del vostro impegno e della vostra passione per il calcio nel nostro Paese. Non vogliamo abbandonare il progetto socio-sportivo che abbiamo avviato con successo lo scorso anno; al contrario, vogliamo rilanciarlo con ancora più coesione e unità. La vostra collaborazione e dedizione sono fondamentali per il successo di questa nuova stagione calcistica.
Lo sport ha dimostrato di poter unire giovani di diverse età quando è concepito con uno spirito di unità, aggregazione e coesione sociale. Questo invito è rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire in modo costruttivo a sostenere la nostra squadra di calcio e a promuovere valori sociali positivi. Non vogliamo semplicemente concentrarci sull’aspetto sportivo, ma vogliamo creare un percorso significativo di unità sociale e sportiva.
Contiamo sulla vostra preziosa collaborazione e speriamo che ognuno di voi si senta coinvolto nel plasmare il futuro di questo progetto socio-sportivo. Al momento, non ci sono ruoli definiti; l’obiettivo è costruire insieme le basi per il rilancio, accogliendo il contributo di tutti, senza escludere nessuno. Vi chiediamo quindi di estendere l’invito a chiunque voglia apportare il suo umile ma costruttivo contributo.
Abbiamo fiducia nella vostra capacità di giocare un ruolo positivo e lungimirante in questa iniziativa.”
ASD Polizzi Generosa Calcio
Ecco l'annuncio di lavoro soltanto per coppie che farà felici tantissimi fidanzati e coniugi italiani…
L'Isola è piena di meraviglie da scoprire, ma questa è talmente nascosta che chi se…
La pensione minima non resterà più ferma a cifre irrisorie: da novembre cambia tutto, ma…
Da ottobre tornano i termosifoni accesi nelle città italiane. Il calendario ufficiale, le ore consentite…
Dal 1º gennaio 2026 cambia tutto per L'IMPOSTA IMU: arretrati cancellati e contribuenti sollevati. Ma…
Come mai cambia il mese dell'accredito della tredicesima? Se non arriva più a dicembre, quando…