Entra nel vivo il Raduno Mediterraneo di Jazz Manouche in programma a Petralia Sotnna fino a domani, domenica 27 agosto.Anche quest’anno il cartellone vedrà la partecipazione di vari interpreti internazionali quali il chitarrista tedesco Wawau Adler, l’olandese Lollo Meier, il violinista francese Adrian Chevalier e il rumeno Rares Morarescu.
Saranno presenti, altresì, i migliori interpreti nostrani del genere oltre che tanti ospiti che si alterneranno sul palco questa sera, sabato 26 agosto.Non mancheranno, come sempre, le varie attività collaterali come i workshop di danza swing ( stile Balboa) e la presenza di artisti da strada.Sarà anche quest’anno una tre giorni di festa iniziata ad alta quota, a Piano Battaglia, per poi proseguire sabato 26 e domenica 27 per le vie e le piazze di Petralia Sottana dove si terranno i concerti e le ormai consuete jam session.
Di seguito il programma completo degli eventi in programma nei tre giorni del raduno.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…