Il Comune di Castelbuono a seguito di una partecipazione a un bando pubblico è risultato destinatario di un finanziamento per la realizzazione di “percorsi attrezzati” rientrante nel progetto Servizi ed infrastrutture sociali nell’ambito del PNRR- Missione 5 Inclusione e Coesione.
Con il finanziamento – dice l’assessore Dario Guarcello – abbiamo realizzato spazi multidisciplinari dedicati allo sport e alle famiglie, mediante la creazione di nuovi servizi e infrastrutture sociali e il miglioramento di quelle esistenti presso il campetto Totò Spallino già fruibile da oggi.
Una vera palestra all’aperto con tantissime attrezzature che saranno per gli sportivi elemento di completamento degli esercizi.
Conseguiamo così – conclude – un altro importante e bellissimo risultato che contribuirà a migliorare la qualità dei servizi offerti per il benessere della nostra comunità.
L'Isola è piena di meraviglie da scoprire, ma questa è talmente nascosta che chi se…
La pensione minima non resterà più ferma a cifre irrisorie: da novembre cambia tutto, ma…
Da ottobre tornano i termosifoni accesi nelle città italiane. Il calendario ufficiale, le ore consentite…
Dal 1º gennaio 2026 cambia tutto per L'IMPOSTA IMU: arretrati cancellati e contribuenti sollevati. Ma…
Come mai cambia il mese dell'accredito della tredicesima? Se non arriva più a dicembre, quando…
Un racconto sconvolgente che ha lasciato il pubblico senza parole: la verità dietro al dramma…