Anticipo di 30 minuti dell’orario dello spettacolo di Roberto Lipari, infelice scelta della location (Castello Bordonaro), limitatissimo numero di posti a sedere, appena 500; caos traffico a Mazzaforno e fuori dalla location dove molti non hanno trovato posto.
I social hamnno fatto da palcoscenico alle ire dei tantissimi forzatamente esclusi dallo spettacolo,poi sono arrivate le scuse dell’Amministrazione Comunale:
“L’ Assessorato al Turismo ed eventi del Comune di Cefalù si scusa per i disagi causati a tutti coloro che stasera sono venuti al Castello Bordonaro per assistere allo spettacolo di teatro comico di Roberto Lipari e che purtroppo sono rimasti fuori (inclusi alcuni assessori e consiglieri comunali giunti sul posto alle 21:00), ma vuole anche precisare che è stato l’artista stesso a chiedere di esibirsi in una location con posti a sedere e riparata dal flusso veicolare.
Pertanto la scelta del Castello Bordonaro, che come da licenza della Questura, può accogliere solo 500 posti a sedere, è stata obbligata. Per dovere di cronaca il cancello del Bordonaro è stato aperto alle 20:30 (non prima) e chiuso dopo mezz’ora.
Si fa inoltre presente che sul Lungomare gli spettacoli sono autorizzati solo in piedi, fino a una capienza di 4500 persone.
Tutti gli spettacoli offerti dall’Amministrazione comunale nelle tre location (scuola Botta, castello Bordonaro e Lungomare Giardina) per questa estate sono gratuiti e pertanto fino a esaurimento posti.”
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…