Anticipo di 30 minuti dell’orario dello spettacolo di Roberto Lipari, infelice scelta della location (Castello Bordonaro), limitatissimo numero di posti a sedere, appena 500; caos traffico a Mazzaforno e fuori dalla location dove molti non hanno trovato posto.
I social hamnno fatto da palcoscenico alle ire dei tantissimi forzatamente esclusi dallo spettacolo,poi sono arrivate le scuse dell’Amministrazione Comunale:
“L’ Assessorato al Turismo ed eventi del Comune di Cefalù si scusa per i disagi causati a tutti coloro che stasera sono venuti al Castello Bordonaro per assistere allo spettacolo di teatro comico di Roberto Lipari e che purtroppo sono rimasti fuori (inclusi alcuni assessori e consiglieri comunali giunti sul posto alle 21:00), ma vuole anche precisare che è stato l’artista stesso a chiedere di esibirsi in una location con posti a sedere e riparata dal flusso veicolare.
Pertanto la scelta del Castello Bordonaro, che come da licenza della Questura, può accogliere solo 500 posti a sedere, è stata obbligata. Per dovere di cronaca il cancello del Bordonaro è stato aperto alle 20:30 (non prima) e chiuso dopo mezz’ora.
Si fa inoltre presente che sul Lungomare gli spettacoli sono autorizzati solo in piedi, fino a una capienza di 4500 persone.
Tutti gli spettacoli offerti dall’Amministrazione comunale nelle tre location (scuola Botta, castello Bordonaro e Lungomare Giardina) per questa estate sono gratuiti e pertanto fino a esaurimento posti.”
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…