Anticipo di 30 minuti dell’orario dello spettacolo di Roberto Lipari, infelice scelta della location (Castello Bordonaro), limitatissimo numero di posti a sedere, appena 500; caos traffico a Mazzaforno e fuori dalla location dove molti non hanno trovato posto.
I social hamnno fatto da palcoscenico alle ire dei tantissimi forzatamente esclusi dallo spettacolo,poi sono arrivate le scuse dell’Amministrazione Comunale:
“L’ Assessorato al Turismo ed eventi del Comune di Cefalù si scusa per i disagi causati a tutti coloro che stasera sono venuti al Castello Bordonaro per assistere allo spettacolo di teatro comico di Roberto Lipari e che purtroppo sono rimasti fuori (inclusi alcuni assessori e consiglieri comunali giunti sul posto alle 21:00), ma vuole anche precisare che è stato l’artista stesso a chiedere di esibirsi in una location con posti a sedere e riparata dal flusso veicolare.
Pertanto la scelta del Castello Bordonaro, che come da licenza della Questura, può accogliere solo 500 posti a sedere, è stata obbligata. Per dovere di cronaca il cancello del Bordonaro è stato aperto alle 20:30 (non prima) e chiuso dopo mezz’ora.
Si fa inoltre presente che sul Lungomare gli spettacoli sono autorizzati solo in piedi, fino a una capienza di 4500 persone.
Tutti gli spettacoli offerti dall’Amministrazione comunale nelle tre location (scuola Botta, castello Bordonaro e Lungomare Giardina) per questa estate sono gratuiti e pertanto fino a esaurimento posti.”
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…