Il Comune di Pollina informa gli studenti pendolari delle scuole superiori e le loro famiglie che, per l’Anno Scolastico 2023/2024, sarà possibile ottenere un rimborso totale o parziale dei titoli di viaggio acquistati presso ditte erogatrici di servizi pubblici di linea.
Possono presentare istanza per il rimborso gli studenti pendolari residenti a Pollina o i loro genitori/tutori legali, che utilizzano mezzi pubblici di linea per raggiungere Istituti di Istruzione Secondaria Superiore pubblici o paritari situati fuori dal Comune.
Il rimborso si baserà sulla vigente normativa regionale in materia e sarà calcolato in base al costo dei titoli di viaggio mensili, tenendo conto della quota di compartecipazione indicata nel modello ISEE. Le famiglie degli studenti si faranno carico di una parte dell’importo, secondo le tabelle percentuali stabilite.
Per maggiori informazioni leggi l’intero avviso e scarica il modulo di domanda dal sito del Comune.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…