In occasione del concerto di stasera 21 agosto 2023 del gruppo LE VIBRAZIONI sul Lungomare “G. Giardina”, è stata predisposta un’ulteriore area di sosta nella Zona Dietro Castello-Cimitero, oltre all’utilizzo dello stadio Santa Barbara come area di parcheggio dotata di servizio bus navetta (al costo di 1 € per ogni tratta) per il collegamento con il centro urbano di Cefalù (fermata piazza San Francesco).
Si precisa che l’ingresso all’area del concerto è libero fino alla capienza consentita di 4500 persone con controlli ai varchi d’ingresso.
Si ricorda infine che sono vigenti le disposizioni di cui all’Ordinanza sindacale n. 47 del 28-7-2023 con cui si vieta la vendita per asporto di bevande di vario genere in contenitori di vetro e/o metallo dalle ore 21:00 alle ore 03:00, ed inoltre si vieta l’introduzione nell’area dello spettacolo destinata al pubblico di oggetti in vetro e/o metallo.
L’Amministrazione Comunale augura a tutti un buon divertimento, nel rispetto di sè stessi, degli altri e dei luoghi della nostra bella Cefalù.
afferma Il Sindaco Daniele Tumminello.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…