Sport

Il Geraci vince la Supercoppa Parco delle Madonie,in serata poi grande festa in piazza

Battendo in finale il Castellana per 4-0,il Geraci neo promossa in Eccellenza,ha vinto la prima edizione della Supercoppa Parco delle Madonie,memorial Piero Brucato,disputatosi sul campo comunale di Petralia Sottana,mini torneo al quale hanno partecipato anche la Supergiovane Castelbuono,Lascari Cefalù e il Castellana che esce a testa alta dal confronto con squadre di categorie superiori.

Al termine della kermesse sportiva la premiazione alla presenza del commissario dell’ente parco delle Madonie,Toto’ Caltagirone, instancabile promotore dell’evento sportivo,il presidente Sandro Morgana,Lillo Andolina,gli amministratori locali di Petralia Sottana che assieme alla locale società ha curato la parte organizzativa, presente anche il figlio e la sorella di Piero Brucato,che a Petralia Sottana,oltre che in tutte le Madonie,è ben ricordato per aver fatto vincere( nel doppio ruolo di allenatore e giocatore)anche una edizione dello storico torneo delle Madonie all’As Petralia.

Poi in serata la festa e’ continuata nella piazza di Geraci Siculo dove sul palco la madrina della serata Maria Pia Scancarello ha presentato tutta la squadra ai tifosi e alla cittadinanza in vista del prossimo campionato oramai alle porte.Oltre che tutto lo staff dirigenziale sul palco,in primis il patron Francesco Giaconia, anche il sindaco Luigi IUPPA e il presidente del consiglio Giuseppe Puleo e la benedizione di Don Santino Scileppi.Ecco alcuni scatti della serata che poi e’proseguita con il cabaret de I Respinti.

1 / 9
Mario Li Puma

Recent Posts

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

19 minuti ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

32 minuti ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

1 ora ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

2 ore ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

3 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

3 ore ago