Numeri boom per la Notte bianca di Gangi, la serata più lunga dell’anno. Nella notte tra sabato (19 agosto) e domenica mattina le strade e le piazze del centro storico sono state prese d’assalto come non si vedeva da tempo.
A far ballare il popolo della notte ci hanno pensato, principalmente, il concerto de “I Colpa di Alfredo tribute Band e Andrea Braido”, la band locale “I Cicciuzzi” e “Dj Set con i Mayhem Squat”.
“La Notte bianca si conferma un appuntamento importante per Gangi” ha detto il sindaco Giuseppe Ferrarello. Ora si pensa già ai prossimi eventi: il concerto di Roy Paci domani 21 agosto, il 22 agosto la comicità di Marco Manera e poi ovviamente dal 28 settembre al 1 ottobre la manifestazione “Vivere in Assisi”.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…