Polisportiva Real Sports
sono aperte le iscrizioni ai corsi di:

  • calcio a 5
  • calcio a 11
  • tennis
  • danza
    Promozione per coloro che si iscriveranno entro il 31 Agosto e possibilità ancora di poter usufruire del VOUCHER (con isee inferiore a 12.000 €)
    Contattare i numeri:
    340/9337216 (Carmela)
    328/7139397 (Cristina)
    393/9031450 (Nunzio)
    348/1308690 (Francesco)
    Queste le strutture:
    PALESTRA B. AMATO
    Ormai da due stagioni utilizzata per la scuola calcio e per le prime squadre di Calcio A5 maschile e femminile, continuerà ad ospitare le squadre che affronteranno i campionati federali ma soprattutto i più piccoli per garantire loro la continuità degli allenamenti anche nelle giornate più fredde.
    CENTRO SPORTIVO DIETRO CASTELLO
    In continuo restyling sarà pronto per la prossima stagione con tante novità oltre a garantire lo svolgimento delle attività di tennis, fitness, motoria e danza.
    CAMPETTO “S. FRANCESCO”
    Già utilizzato lo scorso anno dalla Cephaledium che ha deciso di collaborare con Real Sports, ospiterà dei turni di scuola calcio per le attività non federali.
    CAMPO ARTIGIANELLI
    La grande novità!
    A fronte dell’incertezza temporale sull’ inizio e fine dei lavori che interesseranno la ristrutturazione dello stadio comunale “S.Barbara” è stata trovata la migliore alternativa in città e garantire la pratica del calcio a 11, a tutte le età, senza per questo dover diventare dei pendolari!
    Grazie alla disponibilità dei Padri Giuseppini è stata sottoscritta una convenzione impegnando la Società a riportare tanti giovani e meno giovani a rincorrere un pallone nel campo che è stato teatro di tante belle pagine di calcio della città, un “tuffo nel passato” che certamente sarà gradito ai genitori dei minori accompagnati.
    Sono previsti diversi turni di scuola calcio e scuola portieri, oltre agli allenamenti delle squadre giovanili e delle squadre che parteciperanno ai campionati federali.