Una serata di musica straordinaria che si terrà il 19 Agosto alle 19:30 in Piazza dei Caduti, a Caccamo. L’evento è un’occasione unica per godere della talentuosa performance del bassista Stefano India e del suo quartetto, che delizieranno il pubblico con un repertorio coinvolgente di brani originali, jazz e fusion.
L’abilità tecnica e la creatività compositiva di Stefano India conquistano facilmente il cuore e le orecchie di cultori, appassionati e neofiti. Stefano è infatti uno dei giovani bassisti più apprezzati della scena musicale nazionale ed è attualmente impegnato nella tournée del disco d’esordio del rinomato chitarrista rock-fusion Matteo Mancuso.
Il quartetto offrirà al pubblico un’esperienza musicale eccezionale, presentando un repertorio affascinante e variegato. Con Stefano India al basso, Valerio Dainotti alle tastiere, Carla Restivo ai sassofoni e Riccardo Salvatore alla batteria sarà una serata di pura magia musicale, incorniciata dallo splendido castello di Caccamo e preceduta dalla mostra d’arte “Carnet De Voyage” che sarà inaugurata nel corso della stessa serata, alle ore 18.00, presso il Castello di Caccamo e potrà essere visitata fino al 20 settembre tutti i giorni, tranne il lunedì.
La Mostra e il Concerto rientrano tra le iniziative promosse dalla Manifestazione “CastellanArt” , la cui direzione artistica è stata affidata a Francesca Mezzatesta, organizzata dal Comune di Caccamo, promossa dall’ Assessorato dei Beni Culturali e dell’ Identita’ Siciliana e dal Dipartimento dell’ Assessorato dei Beni Culturali della Regione Sicilia.
Informazioni sul concerto
Titolo: Stefano India 4et Drop The Bass
Data: 19 agosto 2023
Orario: 19:30
Luogo: Piazza dei Caduti, Caccamo (PA)
L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito, offrendo così a tutti gli appassionati di musica l’opportunità di partecipare a questa straordinaria serata.
È possibile trovare ulteriori informazioni su questo e altri eventi sui canali social dell’artista (Instagram, Fb, YouTube, TikTok)
Foto di Fabio Mantegna
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…