Attualità

Migranti. Tavola rotonda a Gratteri

Con il patrocinio del Comune di Gratteri (sindaco Giuseppe Muffoletto) e della Biblioteca comunale Isidoro Scelsi, si svolge in piazza Monumento, sabato 19 agosto 2023 ore 21:00, una tavola rotonda sul tema: Migranti, accoglienza e inclusione.
Interverranno: mons. Domenico Mogavero, Vescovo emerito di Mazara del Vallo; fra’ Salvatore Vacca, Santuario Maria SS. di Gibilmanna; on. Davide Faraone, deputato della Repubblica.
Modera l’incontro Luigi Perollo, giornalista e addetto stampa dell’arcidiocesi di Palermo.

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

1 ora ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

2 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

4 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

7 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

9 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

13 ore ago