Madonie

Gli Après La Classe al concertone di Petralia Sottana

Saranno gli Après La Classe , gruppo musicale ska-punk italiano ad animare il concertone del 14 agosto in piazza Duomo a Petralia Sottana.La band, originaria di Aradeo, in provincia di Lecce, è composta da Cesko, Puccia, Combass, Alex Ricci, Giamm e farà ballare la piazza petralese nella notte di ferragosto nell’evento che come ogni anno è organizzato dall’Associazione del Ballo Pantomima della Cordella e il Comune di Petralia Sottana.

Ma ad aprire la serata sarà una band madonita, I Sirah,(nel video sotto)che con il loro repertorio etno rock “scalderanno” la piazza in attesa della band salentina. I Sirah sono Sergio Bruno, fiati etnici e voce,Giusy Fili’,voce,Dario Scelfo percussioni,Mario Richiusa alla batteria,Giuseppe La Tera al Basso, Federico Li Puma,chitarre,Tonino Cerami  alla Fisarmonica.Si preannuncia dunque una lunga notte di divertimento dove si potranno anche gustare tante pietanze prelibate tra un bicchiere di birra e tanta musica.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

2 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

5 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

8 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

10 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

14 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

16 ore ago