La Presidente della Co.Tu.Le Vi. (Contro Tutte Le Violenze) Aurora Ranno, in visita a Isnello presso la sede dello Sportello Antiviolenza “Diana” del Comune.
Nella giornata del 10 Agosto 2023, si è svolto un incontro istituzionale che ha visto protagonisti la Presidente Aurora Ranno, il Sindaco di Isnello, Avv. Marcello Catanzaro e l’Assistente Sociale, Dott.ssa Monica Bannò, Responsabile dell’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune e dello Sportello Antiviolenza.
Finalità della riunione è stata la programmazione delle nuove attività dello Sportello “Diana” che verranno avviate a partire dal nuovo anno ed in particolare quelle legate al Servizio Civile Universale che, dal 2024, vedrà impegnati nuovi Volontari presso il territorio del paese Madonita.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Presidente la quale si è complimentata con i presenti per le attività svolte dallo Sportello nel corso dell’anno, anche in collaborazione con l’Istituzione Scolastica che si e’ sempre dimostrata sensibile a tali tematiche. “E’ sempre molto costruttivo e gratificante – conclude la Presidente Ranno – incontrare e programmare insieme a coloro i quali ogni giorno portano avanti il lavoro e i principi della Co.Tu. Le Vi. con serietà e concretezza. Tengo a sottolineare inoltre come lo Sportello “Diana” di Isnello lavora sempre con impegno e determinazione nella prevenzione e nel contrasto di ogni forma di violenza”.