Da mercoledì 6 e fino a domenica 10 settembre nell’area pedonale di Mondello (Pa) torna la quarta edizione di “Ciavuri & Sapuri.. Fest”, la manifestazione promossa e organizzata da CNA Palermo in collaborazione con CNA Sicilia.
Saranno cinque giorni all’insegna della promozione delle eccellenze enogastronomiche siciliane, ma non solo, tanto spazio sarà dedicato all’intrattenimento con musica e incontri dal vivo, alla conoscenza di tanti artigiani siciliani, alla sostenibilità, allo sport, ma anche ai talk tematici sull’attualità con giornalisti, politici e uomini e donne delle istituzioni.
Sul lungomare di Mondello fino al Charleston, saranno dislocate numerose aree espositive che creeranno un vero e proprio villaggio per scoprire le tante attività produttive che arricchiscono la nostra terra, ci sarà un palco dove si esibiranno orchestre ma anche band e cantanti, e anche un’area dedicata ai talk, una delle chicche della manifestazione.
In via Glauco spazio allo sport con un grande campo da basket e uno da pallavolo dove si alterneranno diversi tornei organizzati da LDV Basket e dal Club Leoni.
“Dopo il grande successo delle precedenti edizioni – dice Pippo Glorioso, segretario di CNA Palermo – questa di “Ciavuri e Sapuri.. Fest” a Mondello è la naturale conseguenza per continuare quello che abbiamo iniziato in altre piazze siciliane. Quest’anno oltre alla promozione dell’agroalimentare e dell’artigianato, ci saranno tante attività a corollario. Sarà arricchita da tanto intrattenimento di qualità e soprattutto dei talk tematici per fare il punto della situazione su diversi argomenti che stanno a cuore ai cittadini, agli imprenditori, ai lavoratori. Come in tutte le altre edizioni vi aspettiamo numerosi”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…