Attualità

Ferragosto in musica nei Mangia’s Resorts

Da Favignana a Brucoli, da Pollina a Sciacca, passando per Selinunte, il lungo ponte di Ferragosto trascorrerà sotto il segno della buona musica in tutti i resort del Gruppo Mangia’s. Da venerdì 11 a mercoledì 16 agosto sarà un susseguirsi di dj set e concerti, con alcuni eventi davvero imperdibili. A partire dalle tre date (11, 12 e 16 agosto) della Dj Isa Iaquinta nel Resort di Favignana. Già finalista di Miss Italia e modella per le principali griffe dell’alta moda, Isa Iaquinta ormai da anni ha lasciato alle spalle le passerelle per dedicarsi alla consolle, diventando una delle dj donna più richiesta nel panorama nazionale del soulfull e del deep house, un gradimento che trova riscontro anche sui social, con gli oltre 180 mila follower su instagram.

Ampio spazio anche noto Dj di Rado Montecarlo Marco Fullone, anche per lui sono previste tre date: l’11 agosto a Brucoli, il 13 agosto a Torre del Barone (Sciacca) e il 15 agosto a Favignana

Due date anche per il resident dj di Ibiza Live Radio Dj Stefano Capasso, famoso anche per essere stato il disk jockey ufficiale del campionato europeo di calcio Uefa Euro 2020. Capasso suonerà il 13 agosto a Favignana e il 14 agosto a Pollina, ma sono già in programma altre due date, subito dopo Ferragosto, precisamente il 16 e il 17 agosto a Brucoli.

Fin qui i dj set. Ma c’è spazio anche per il concerto della Jumpin Up, la swing band palermitana, famosa per le straordinarie capacità di intrattenimento si esibirà a Brucoli la sera del 13 agosto. Mentre la sera del 15 agosto, sempre a Brucoli, è in programma il concerto del musicista israeliano Sagi Rei.

Appena il tempo di tirare un po’ il fiato e si torna a ballare, al Resort Mangia’s di Favignana, sabato 19 agosto, torna le serate “Post office”, il format itinerante che sta infiammando l’estate italiana. I biglietti per Post Office Favignana, unico evento a pagamento di tutto il programma, sono in vendita su TicketSms: https://www.ticketsms.it/event/Post-Office-Summer-Tour-Favignana-2023-08-19

Ultima “chicca” offerta dal gruppo Mangia’s è il pre-party ufficiale di Unlocked Music Festival, in programma il 10 agosto al Mangia’s resort di Selinunte, in vista dell’evento più atteso dell’estate sicilana, il concerto di Peggy Gou a Selinunte. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili e saranno anticipati dall’imperdibile “Mangia’s Sunset Wave”, il rituale dell’aperitivo al calar del sole nelle terrazze più belle dei Mangia’s Resorts (inizio 19.30).

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

1 mese ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

1 mese ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

1 mese ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

1 mese ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

2 mesi ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

2 mesi ago