” Proseguono i lavori sulla Sp11- afferma il sindaco di Blufi Lillo Puleo -La Provincia ha mantenuto l’ impegno e ci preme ringraziarla ulteriormente per le attenzioni preziosissime che sta avendo nei confronti del nostro territorio.
Dopo anni di attesa Blufi oggi sta raggiungendo finalmente importanti risultati in ambito viario, risultati che arrivano anche grazie al continuo e al costante confronto con i vertici della provincia di Palermo.
In questi giorni e subito dopo ferragosto, oltre agli interventi già programmati sulla SP11, se ne aggiungeranno altri sia sulla stessa ( SP11 ) che sulla strada che da Irosa porta a Tre aree.
Inoltre stanno procedendo in maniera regolare i lavori sul ponte di Blufi e sulla strada che da Tre Aree va verso il paese.
La sicurezza stradale, il miglioramento della qualitadella vita e i servizi per la cittadinanza rimarranno le priorita
dell’amministrazione comunale.
Siamo sempre piu` convinti che Blufi e nel contesto tutto il territorio delle Alte Madonie, potranno fare la differenza solo se riusciremo a migliorare ed incrementare i servizi per chi risiede nel comprensorio ma anche per il turista che viene a visitare i nostri borghi.
Essenziale oggi anche l’istituzione delle zone franche montane e l’incremento di risorse umane in ambito Forestale , del comparto dei vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, oltre che la possibilità di poter incrementare la pianta organica degli enti locali che amministriamo, attraverso l’assunzione dei tantissimi giovani laureati che altrimenti, saranno costretti, ancora una volta, ad abbandonare la propria terra di origine.
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…