Come ogni anno si è tenuto il tradizionale pellegrinaggio dei Carabinieri al Santuario della Madonna dell’Alto, organizzato dall’Associazione Nazionale Nastro Verde,decorati Medaglia d’Oro Mauriziana sezione Sicilia e l’Associazione Nazionale Carabinieri di Petralia Sottana.
Oltre 130 i partecipanti tra cui il Te.Col.Francesco Geraci,il Capitano Salvatore Mancuso, il sot.Ten.Lombardo Antonino,responsabile Sicilia e Calabria Nastro Verde,tanti Carabinieri in congedo ai quali è giunto il messaggio il saluto da parte del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Ge. C. A. Teo Luzi e il vice comandante Gen.Riccardo Galletta.Presente anche il Commissario del’ente Parco delle Madonie, Salvatore Caltagirone.Dopo la messa celebrata da Padre Garofalo,si è passati alla parte conviviale che come sempre conclude il pellegrinaggio al Santuario della Madonna dell’Alto,dove lo ricordiamo,il prossimo 15 agosto si concude la festa in onore del Madonna con la processione attorno al Santuario.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…