Salvatore Riolo e Maurizio Marin hanno dominato il 7° Historic Rally Valle del Sosio, compiendo con la Porsche di 4* raggruppamento l’ en plein di successi delle 9 prove speciali disputate. Una vittoria netta, evidenziata dal vantaggio di oltre 1 minuto e mezzo, rispetto ai migliori avversari.
Doveva essere innanzitutto una gara test e lo è stata ma il risultato conta sempre, specie se di tali dimensioni. Un crescendo continuo, per l’equipaggio Targa Racing Club /Cst Sport, dal primo al terzo giro, con i crono sempre in miglioramento segno che le modifiche effettuate dal team Guagliardo sulla vettura di Stoccarda hanno funzionato.
A fine gara Riolo, che si è detto soddisfatto del test effettuato ha così dichiarato:” Abbiamo cominciato con un primo assetto, per provare a prendere in mano la vettura e il pacchetto è risultato già vincente. Dopo il primo giro di prove abbiamo fatto delle migliorie ed i riscontri ci hanno dato ragione. Infine abbiamo provato delle soluzioni diverse e in due casi su tre siamo stati ancora più veloci, quindi posso dire che l’ intesa con il team Guagliardo sempre molto professionale è stata perfetta. Siamo sulla strada giusta che dovrebbe portarci a disputare il Rally dell’isola d’Elba, gara di Campionato Italiano fra le vetture di vertice. Per la riuscita di questo progetto voglio ringraziare in particolar modo Maurizio che con molta professionalità ci sta collaborando in questa fase Test, prima di cedere il testimone ad Alessandro Floris per l’Elba e i nostri partner che ci stanno supportando anche in questa occasione: SunProd main sponsor, SOS Ambiente, Polab e Villa Giulia.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…