Territorio

Carabinieri, il Colonnello Ivan Boracchia alla guida del reparto operativo del comando provinciale di Palermo

Il Colonnello Ivan Boracchia ha assunto l’incarico di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Palermo, subentrato al Colonello Andrea Massari trasferito a Roma come Vice Comandante del Comando Carabinieri Tutela Ambientale e Transazione Ecologica.

Il Colonnello Boracchia, 48enne, siciliano, proviene da Gela dove ha retto da ultimo il comando del Reparto Territoriale.

E’ stato Comandante di Plotone del XII Reggimento Carabinieri Sicilia, Comandante del Nucleo Operativo di Messina Centro, Comandante del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Messina, Capo Sezione della Direzione Investigativa di Antimafia di Agrigento.

Ha comandato le Compagnie Carabinieri di Gorizia e Gioia Tauro ed ha comandato il Nucleo investigativo del Reparto Operativo di Messina.

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

10 ore ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

16 ore ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

1 giorno ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

1 giorno ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

1 giorno ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

1 giorno ago