Cultura e spettacolo

Lo stand up comedian Chris Clun al Parco Urbano di Finale di Pollina

Domenica 30 luglio ore 21.30 al teatro Parco Urbano di Finale di PollinaL’ultimo uomo sulla terra”: lo spettacolo di Chris Clun

stand up comedian rivelazione del web.

154 mila followers su Instagram, quasi 600 mila segui su Facebook, 59 mila iscrizioni su YouTube : sono queste le cifre da capogiro che fanno di Chris Clun uno degli stand up comedian di ultima generazione più amati dal web. Dallo scorso anno Chris Clun ha riscosso grande successo di pubblico anche dal vivo facendo sold out in diversi teatri siciliani e nazionali tra i quali il celebre Zelig di Milano che è stato full.

“L’ultimo uomo sulla terra” prodotto e distribuito da Tramp Management di Nino e Roberto Bonanno animerà il Parco Urbano di Finale di Pollina domenica 30 luglio alle ore 21.30. La serata è organizzata da Aria Di Eventi in collaborazione con il comune di Pollina. Il costo del biglietto è 8,00 euro Intero e ridotto 5,00 euro (bambini sino ai 10 anni e residenti nel comune di Finale di Pollina).

Biglietti acquistabili online a questo link : https://bit.ly/3DrXT10

Lo spettacolo è cinico, ironico e divertente, un percorso introspettivo, dove, lo stand up comedian siciliano analizza il viaggio della sua vita partendo dai giorni dell’infanzia fino ad oggi. Chris Clun contrappone il siciliano medio in relazione al resto del pianeta, ne esalta le caratteristiche ed i limiti in svariati campi, dall’uso dei mezzi pubblici a quello dei social. Tra monologhi divertenti e riflessivi accompagna il pubblico nelle sue vicende di vita che lo hanno portato a calcare il palco.

Christian Modica in arte Chris Clun è uno stand up comedian palermitano. Si avvicina al mondo del teatro all’età di 14 anni recitando in compagnie teatrali amatoriali. Nel 2008 inizia il suo percorso da ballerino studiando in prestigiose accademie, in Italia e all’estero tra cui la Debbie Reynolds di Los Angeles. Nel 2017 inizia la sua attività di video comici virali per il web riscuotendo successi e condivisioni. Ha interpretato un ruolo durante il cortometraggio musicale “Le gout de l’aventure” di Jill is Lucky, girato a Parigi nel 2015.Dopo diverse esperienze nei laboratori comici nel 2020 entra a far parte del cast del film “Un pugno di amici” per la regia di Sergio Colabona. Chris Clun adesso fa parte del laboratorio comico COMIC90100. Ha pubblicato un libro per Mondadori nel 2021 dal titolo : “ Ma Minchia! Storia comica delle mie 5 vite”. Nel 2021 il video “Brividi” parodia del brano vincitrice di Sanremo è stato messo in onda su TGCOM . Chris Clun è molto sensibile ai temi che riguardano il sociale ed ha realizzato diverse campagne a sostegno dei diversamente abili .

redazione

Recent Posts

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

7 minuti ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

10 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

13 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

16 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

18 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

22 ore ago