40° anno – Il Giornale di Cefalù -27-7-2023 – 24 ore di fuoco
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù.
Evitato il morto. Ora la conta dei danni a Gibilmanna, alla Ferla ed in tutte le contrade bruciate dall’incendio. Intervista ViceSindaco Rosario Lapunzina.
Passione “Vespa”, venerdì sera un raduno sul Lungomare. Intervista Fabio Cataudella.
“Anna è timidissima, ma fortissima”. Raffaella Maggiore, presidente ProLoco, presenta la mostra di Anna Giangrande alla Corte delle Stelle.
“Ritratti che emozionano, tracce di vita che si animano”, Angelo Chiello, il Sindaco Daniele Tumminello e l’Assessore Antonio Franco “leggono” al Santa Caterina le foto di Tiziana Dipietro.
Il Giornale di Cefalù – n.1755 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 27 luglio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…