Attualità

Isnello, giornata segnata dagli incendi

Una giornata segnata da incendi di vaste dimensioni sul tutto il territorio circostante e anche nel nostro territorio comunale di Isnello. A scriverlo è il sindaco Marcello Catanzaro.
L’incendio su Isnello divampato questa mattina è stato domato nel pomeriggio. Rimane preoccupante quello che continua a bruciare sul versante Grotta Grande e Gibilmanna.
In campo le squadre del Corpo Forestale e i nostri volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile, che ringrazio per l’impegno.
Questa notte – dice il sindaco – saremo a monitorare gli sviluppi per intervenire in maniera importante appena possibile.

redazione

Recent Posts

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

7 ore ago

UFFICIALE FISCO: vietati i bonifici tra parenti | Se ti scordi questa cosa prendi la multa

Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…

10 ore ago

Frutta e verdura, scandalo in Italia: non comprarle mai in questo posto | La tua salute è in serio pericolo

Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…

13 ore ago

Amazon meglio di Babbo Natale: nuovo smartphone a soli 39 euro | Impossibile non chiamarlo regalo

Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…

15 ore ago

Patatine in friggitrice ad aria: il lato oscuro che nessuno si aspetta | Rischi per la salute

Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…

17 ore ago

È il pozzo più profondo d’Italia | Nessuno ha mai visto la sua fine: impossibile quantificare i metri

Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…

19 ore ago