Tra gli appuntamenti fissi del programma “Castellana d’Estate” c’è sicuramente la rassegna del folklore “Da Coffa a Visazza” organizzata dal gruupo folk locale e il Comune di Castellana Sicula.
“Tornerà dunque il 16 e 17 agosto,afferma Salvatore Pantina, assessore al Turismo del comuna madonita, la rassegna del folklore e della tradizione popolare a Castellana Sicula. Quest’anno sarà la ventottesima edizione, una manifestazione longeva grazie al gruppo folkloristico della Cordella che negli anni ha portato avanti con grandi sacrifici e passione questo evento. Quest’anno la manifestazione sarà ricca di gruppi partecipanti anche provenienti dall’ estero. Si ballerà, si degusteranno prodotti tipici e ci si divertirà.”
A breve sarà comunicato il programma completo dei due giorni della manifestazione inserito nel cartellone degli eventi estivi che di seguito potete seguire.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…