Abbiamo lavorato tanto – anticipa il sindaco di Termini Maria Terranova – per ottenere i finanziamenti del PNRR e, poi, per rispettare tutte le infinite scadenze tra progettazione e contrattualizzazione dei lavori.Adesso siamo pronti per presentare i 4 progetti di rigenerazione urbana che cambieranno il volto della nostra città e i cui lavori partiranno quest’anno.”
I progetti riguarderanno nello specifico Il nuovo Belvedere,Il Teatro all’aperto,La Rocca del Castello e Il restauro di Porta Palermo.
Lunedì 24 Luglio alle ore 17:00 presso la Chiesa Maria Santissima della Misericordia presenteremo i progetti alla cittadinanza.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…