Ho appena firmato – informa il sindaco di Termini Maria Terranova – l’ordinanza di REVOCA del provvedimento, che vietava l’utilizzo dell’acqua.
I valori della nostra acqua, a seguito degli ulteriori campionamenti effettuati da Asp, risultano essere assolutamente nella norma.
Si torna alla normalità.
In precedenza il sindaco aveva scritto: sono stata appena informata, per le vie brevi, dalla Responsabile U.F. di di tossicologia e biochimica che il risultato delle analisi dei campionamenti effettuati, ieri pomeriggio, sulle nostre acque in uscita dal serbatoio BROCATO, da Asp confermano quanto emerso a seguito delle analisi effettuate da Amap e cioè che
I VALORI DELLA NOSTRA ACQUA SONO ASSOLUTAMENTE NELLA NORMA!
Non appena saranno trasmessi ufficialmente i verbali di prova si procederà alla revoca dell’ordinanza.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…