Sport

Tennis tavolo. Cefalù ripescata in C1 cerca lo sponsor

La squadra di tennis tavolo di Cefalù è stata ripescata in serie C1 nazionale come terza squadra più forte in Sicilia.
“E’ una grande soddisfazione che ci rende felici – dice Salvo Girlando – e c’è la possibilità di andare a giocare contro squadre della Calabria e della Campania. Tutto dipenderà dal calendario definitivo che dovrebbe essere ufficializzato a giorni dalla Federazione.


Abbiamo già effettuato l’iscrizione alla C1 – continua Girlando – purtroppo non abbiamo ancora uno sponsor che ci aiuti a coprire le spese che. evidentemente, quest’anno saranno molto più elevate del campionato scorso.
Vogliamo essere realisti – aggiunge Girlando – la nostra classifica nazionale ci vede tra il 1100mo ed 1800mo posto e dovremo affrontare squadre ben più in alto in classifica, tra il 200mo e l’800mo posto. Venderemo cara la pelle per evitare di tornare in C2.”
La squadra,lo ricordiamo ,è composta da Girlando, Gagliano, Cefalù e D’Amico.
Il campionato inizierà ad ottobre, la squadra cefaludese ha già iniziato i primi allenamenti, conta partecipare a dei tornei estivi, ha anche in programma uno stage di 5 giorni a Catania con allenatori di livello nazionale e degli allenamenti con amici in villeggiatura a Cefalù che giocano in serie B2.

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

3 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

6 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

9 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

11 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

15 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

17 ore ago