Continua a crescere la voce entrate dei neo acquisti della Supergiovane Castelbuono. In ordine di tempo l’ultimo è Gabriele Daniello, classe 2000, di 180 cm, difensore con alle spalle un considerevole bagaglio d’esperienza in serie superiori. Un nuovo elemento che allunga la rosa a disposizione dello staff tecnico madonita.
Cresciuto nelle giovanili dell’Isola Capo Rizzuto, è passato prima al Paternò, poi al Licata, in serie D, dove nella stagione 2019-20 ha collezionato 25 presenze ed una rete, partendo quasi sempre da titolare. Le sue eccellenti prestazioni gli valgono la chiamata in Lega Pro tra le fila del Piacenza, dove rimane fino a metà campionato, per poi tornare in serie D da febbraio prima all’ACR Messina, poi da aprile al Licata.
L’ultima stagione lo ha visto protagonista con l’Aspra nella cavalcata vincente dei playoff e la promozione in Eccellenza.
“Sono sicuro che possiamo fare bene – ha dichiarato Daniello – in una piazza interessante ed appassionata. In passato non ho giocato con mister Bognanni ma ha esperienza e qualità per tirare il meglio da ognuno di noi”.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…