Continua a crescere la voce entrate dei neo acquisti della Supergiovane Castelbuono. In ordine di tempo l’ultimo è Gabriele Daniello, classe 2000, di 180 cm, difensore con alle spalle un considerevole bagaglio d’esperienza in serie superiori. Un nuovo elemento che allunga la rosa a disposizione dello staff tecnico madonita.
Cresciuto nelle giovanili dell’Isola Capo Rizzuto, è passato prima al Paternò, poi al Licata, in serie D, dove nella stagione 2019-20 ha collezionato 25 presenze ed una rete, partendo quasi sempre da titolare. Le sue eccellenti prestazioni gli valgono la chiamata in Lega Pro tra le fila del Piacenza, dove rimane fino a metà campionato, per poi tornare in serie D da febbraio prima all’ACR Messina, poi da aprile al Licata.
L’ultima stagione lo ha visto protagonista con l’Aspra nella cavalcata vincente dei playoff e la promozione in Eccellenza.
“Sono sicuro che possiamo fare bene – ha dichiarato Daniello – in una piazza interessante ed appassionata. In passato non ho giocato con mister Bognanni ma ha esperienza e qualità per tirare il meglio da ognuno di noi”.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…