Continua a crescere la voce entrate dei neo acquisti della Supergiovane Castelbuono. In ordine di tempo l’ultimo è Gabriele Daniello, classe 2000, di 180 cm, difensore con alle spalle un considerevole bagaglio d’esperienza in serie superiori. Un nuovo elemento che allunga la rosa a disposizione dello staff tecnico madonita.
Cresciuto nelle giovanili dell’Isola Capo Rizzuto, è passato prima al Paternò, poi al Licata, in serie D, dove nella stagione 2019-20 ha collezionato 25 presenze ed una rete, partendo quasi sempre da titolare. Le sue eccellenti prestazioni gli valgono la chiamata in Lega Pro tra le fila del Piacenza, dove rimane fino a metà campionato, per poi tornare in serie D da febbraio prima all’ACR Messina, poi da aprile al Licata.
L’ultima stagione lo ha visto protagonista con l’Aspra nella cavalcata vincente dei playoff e la promozione in Eccellenza.
“Sono sicuro che possiamo fare bene – ha dichiarato Daniello – in una piazza interessante ed appassionata. In passato non ho giocato con mister Bognanni ma ha esperienza e qualità per tirare il meglio da ognuno di noi”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…