La Fondazione Dott. MG Cangelosi ETS- Ente Morale, con la collaborazione di Comune di Pollina – ASLTI – aBRCadabra presenta domani 15/7/23 alle ore 21.00 al teatro parco urbano di Finale di Pollina la serata di beneficenza “ALLA SALUTE” nata da un’idea di Massimiliano Spada.
Vi parteciperanno Gaetano Ingala, coautore insieme a Massimiliano Spada, Andrea e Simone direttamente da Colorado con sketch comici
e si esibirà la Skillie Charles Orchestra interpretando brani musicali coinvolgenti.
I fondi economici raccolti grazie alla generosità di chi parteciperà verrano devoluti a favore delle associazioni ASLTI-liberi di crescere ODV, per i bambini affetti da leucemie e tumori in cura presso l’O.E.P. dell’ospedale Civico di Palermo e alla associazione aBRCAdabra-ETS per i portatori di mutazioni dei geni BRCA, nello specifico ABRCAdabra ETS destinerà il ricavato al progetto #nonsonomenomamma, per l’acquisto di latte artificiale alle mamme che non possono allattare i loro bimbi a seguito di una mastectomia.
Nel corso della serata la Fondazione dott MG Cangelosi conferirà dei riconoscimenti simbolici ad alcuni illustri personalità che si sono maggiormente distinti nella promozione della salute e della integrazione sociale.
PER LE VOSTRE DONAZIONI: https://gofund.me/c09cd91e
In alternativa tramite IBAN IT57I0897643220000000309240 intestato a Fondazione “Dott.m.g.cangelosi” – Onlus -Ente Morale.
Utilizzando questi metodi telematici si dovrà stampare la ricevuta di pagamento ed esibirla all’ingresso.
In alternativa si potrà dare un contributo direttamente al momento dell’accesso al teatro.