Nella splendida cornice della base logistica/addestramento dell’esercito Italiano, si svolgerà l’edizione 2023 del Cefalù Film Festival “Premio Pino Scicolone”La data della manifestazione sarà lunedì 24 luglio alle ore 21, presenta l’affascinante Katiuska Falbo, ospiti della serata Linda Armetta e Carmelo Farina, e il Maestro violinista Giovanna Ferrara in arte Jane Far con alcuni dei suoi brani.
Quest’anno il Cefalù Film festival ha ricevuto ben 3865 cortometraggi provenienti da tutte le parti del mondo, una giuria specializzata ha scelto i filmati che rispettano il regolamento pubblicato nel sito Fondazionescicolone.it
In confronto agli altri anni il Cefalu’ film festival ha selezionato filmati turchi e siciliani, con oggetto il rispetto e amore per la natura , sentimentali e comici.
La manifestazione oramai giunta all’ottavo anno, è curata e organizzata dalla Fondazione Scicolone, con lo scopo di ricordare la figura di Pino Scicolone pioniere della vendita di auto e appassionato di cinematografia. Quest’anno durante la proiezione dei cortometraggi sarà ricordata una personalità importante che purtroppo non è più con noi.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…