Nella splendida cornice della base logistica/addestramento dell’esercito Italiano, si svolgerà l’edizione 2023 del Cefalù Film Festival “Premio Pino Scicolone”La data della manifestazione sarà lunedì 24 luglio alle ore 21, presenta l’affascinante Katiuska Falbo, ospiti della serata Linda Armetta e Carmelo Farina, e il Maestro violinista Giovanna Ferrara in arte Jane Far con alcuni dei suoi brani.
Quest’anno il Cefalù Film festival ha ricevuto ben 3865 cortometraggi provenienti da tutte le parti del mondo, una giuria specializzata ha scelto i filmati che rispettano il regolamento pubblicato nel sito Fondazionescicolone.it
In confronto agli altri anni il Cefalu’ film festival ha selezionato filmati turchi e siciliani, con oggetto il rispetto e amore per la natura , sentimentali e comici.
La manifestazione oramai giunta all’ottavo anno, è curata e organizzata dalla Fondazione Scicolone, con lo scopo di ricordare la figura di Pino Scicolone pioniere della vendita di auto e appassionato di cinematografia. Quest’anno durante la proiezione dei cortometraggi sarà ricordata una personalità importante che purtroppo non è più con noi.
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…