L’amministrazione comunale di Cefalù ha bandito un’asta pubblica per la concessione di aree per la realizzazione di cappelle gentilizie private all’interno del cimitero.
I lotti hanno tutti uguale superficie, pari a mq. 11,70 e stessa tipologia classificata come “cappella”, per la quale è prevista la realizzazione di dieci loculi e cinque celle ossario. Il valore a base d’asta è quantificato in 31.085,41 euro.
Per partecipare all’asta, gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Cefalù – Ufficio Protocollo – C.so Ruggero n. 139, tramite servizio postale ovvero consegna a mano, entro le ore 11 del giorno 11 agosto 2023, a pena di esclusione dalla gara, un plico chiuso e firmato dal mittente sui lembi di chiusura, riportante all’esterno oltre alle generalità del partecipante (nome e cognome, indirizzo, n. telefonico e Pec/e-mail), la seguente dicitura: “ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE Dl AREA CIMITERIALE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE Dl CEFALÙ”.
Tutte le informazioni tecniche legate alle aree in concessione e le procedure di gara sono disponibili sul sito ufficiale del Comune
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…