[https://www.swim4lifemagazine.it/2023/07/12/cefalu-open-water/]
Si avvicina il Cefalù Open Water che si terrà domenica 30 luglio e che rappresenterà una delle tappe del GP Sicilia Open Water.
Le gare dell’evento saranno due: al mattino ci sarà la quarta edizione del Golfo di Cefalù – Trofeo Farmacia Vacanti, gara da 5 km valida per il Circuito FIN, mentre nel pomeriggio si terrà la terza edizione del Miglio Nuoto Kepha, gara valida per il Circuito ASI.
La 5 km si disputerà su un circuito da 2.500 metri con percorso a forma rettangolare da ripetere due volte e segnalato da tre boe rosse.
Il Cefalù Open Water è organizzato dalla società Olympia Palermo, con a capo il responsabile dell’evento Andrea Runfola e il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Cefalù.
Le gare si disputeranno con braccialetti con chip elettronico per la rilevazione dei tempi e saranno aperte alle categorie Agonisti Ragazzi, Juniores, Cadetti, Seniores e alle categorie Masters.
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…