Altro gran colpo di mercato della Supergiovane Castelbuono che si è assicurata le prestazioni sportive di uno dei migliori classe 2002 siciliani. Si tratta del centrocampista Francesco Biondo, calciatore reduce dal campionato di Eccellenza con lo Sciacca. In precedenza è stato al Canicatti ed ha militato in Serie D al Città di Sant’Agata. Ha iniziato il proprio cammino nel settore giovanile del Palermo, per poi approdare alla formazione Berretti della Sicula Leonzio dove è stato uno dei protagonisti indiscussi.
Biondo è una mezzala forte tecnicamente che non si risparmia in fase di contenimento. Un giocatore che arricchisce la qualità della rosa del centrocampo di mister Bognanni.
“Sono contentissimo di sposare questo progetto, quando mi è arrivata la proposta ho subito accettato senza esitare. Come sempre lavorerò al massimo per raggiungere, con i miei compagni e la società, i nostri obiettivi.
Ringrazio ancora il presidente e il direttore per questa opportunità e non vedo l’ora di ricominciare! Forza Castelbuono”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…