Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Piero Alongi ha nominato oggi i responsabili del partito in tre comuni della provincia, nell’ambito dell’attività di riorganizzazione e radicamento che ha visto nella campagna di tesseramento di fine giugno un momento particolarmente significativo.
“In politica come nell’amministrazione della cosa pubblica – afferma Alongi – non può esserci altezza di azione e di visione se non vi è una base fatta di militanti, amministratori pubblici e simpatizzanti che tengono vivo lo spirito del partito nei diversi territori. Anche per questo, sull’onda dell’entusiasmo per le centinaia di adesioni a Forza Italia lo scorso mese, ci sembra giusto proseguire con l’azione organizzativa che dia voce a quanti hanno scelto di abbracciare i nostri valori impegnandosi in prima persona per i valori della libertà e del riformismo”.
I commissari nominati sono in particolare ad Alimena il Consigliere Comunale Rosario Musso; a Caltavuturo Nino Cirrito, supportato dalla vice coordinatrice la Consigliera Comunale Iolanda Teresi; infine nel Comune di Scillato, il Commissario sarà il sindaco Gil Cortina.
“A tutti loro – conclude Alongi – insieme alla vice coordinatrice provinciale Marinella Curvato, formulo i miei più sentiti auguri e ringraziamenti per l’impegno e la passione che dedicheranno a questo nuovo incarico.”
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…