Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Piero Alongi ha nominato oggi i responsabili del partito in tre comuni della provincia, nell’ambito dell’attività di riorganizzazione e radicamento che ha visto nella campagna di tesseramento di fine giugno un momento particolarmente significativo.
“In politica come nell’amministrazione della cosa pubblica – afferma Alongi – non può esserci altezza di azione e di visione se non vi è una base fatta di militanti, amministratori pubblici e simpatizzanti che tengono vivo lo spirito del partito nei diversi territori. Anche per questo, sull’onda dell’entusiasmo per le centinaia di adesioni a Forza Italia lo scorso mese, ci sembra giusto proseguire con l’azione organizzativa che dia voce a quanti hanno scelto di abbracciare i nostri valori impegnandosi in prima persona per i valori della libertà e del riformismo”.
I commissari nominati sono in particolare ad Alimena il Consigliere Comunale Rosario Musso; a Caltavuturo Nino Cirrito, supportato dalla vice coordinatrice la Consigliera Comunale Iolanda Teresi; infine nel Comune di Scillato, il Commissario sarà il sindaco Gil Cortina.
“A tutti loro – conclude Alongi – insieme alla vice coordinatrice provinciale Marinella Curvato, formulo i miei più sentiti auguri e ringraziamenti per l’impegno e la passione che dedicheranno a questo nuovo incarico.”
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…