Il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Civico di Cristina Benfratelli” di Palermo ha conferito il titolo onorario di “Primario emerito” al nostro compaesano, Dott. Biagio Agostara, oncologo di fama mondiale.
Il Dott. Agostara ha ricoperto per molti anni il ruolo di Primario presso l’ospedale Civico di Palermo. E per noi isnellesi continua ad essere un riferimento umano e professionale molto importante.
Per le sue capacità professionali, per il suo impegno nella cura e nel contrasto alle malattie oncologiche, ma anche per l’attività di divulgazione scientifica che ha svolto e continua a svolgere ogni giorno, rivolgo al Dott. Agostara, un sincero ringraziamento ed esprimo, a nome mio personale e di tutta la Comunità di Isnello, vive congratulazioni per il suo ultimo riconoscimento.
Il Sindaco di Isnello
Marcello Catanzaro
Un bypass sulla A19, all’altezza di Bagheria, da attivare solo la domenica, dalle 15 alle…
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…
PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…
Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…