Il Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Civico di Cristina Benfratelli” di Palermo ha conferito il titolo onorario di “Primario emerito” al nostro compaesano, Dott. Biagio Agostara, oncologo di fama mondiale.
Il Dott. Agostara ha ricoperto per molti anni il ruolo di Primario presso l’ospedale Civico di Palermo. E per noi isnellesi continua ad essere un riferimento umano e professionale molto importante.
Per le sue capacità professionali, per il suo impegno nella cura e nel contrasto alle malattie oncologiche, ma anche per l’attività di divulgazione scientifica che ha svolto e continua a svolgere ogni giorno, rivolgo al Dott. Agostara, un sincero ringraziamento ed esprimo, a nome mio personale e di tutta la Comunità di Isnello, vive congratulazioni per il suo ultimo riconoscimento.
Il Sindaco di Isnello
Marcello Catanzaro
Inps, arriverà presto il Bonus di Natale, controlla il conto in questa data e riceverai…
A quanto pare da adesso in poi tanti cittadini italiani possono lasciarsi alle spalle l'incubo…
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…