Il primo agosto avremo il grande piacere di ospitare a Cefalù Pierpaolo Zizzi, attore coprotagonista – insieme a #luiesofi, i #mecontrote – dei film “Il mistero della scuola incantata”, “Persi nel tempo” e “Missione giungla”. A renderlo noto è il consigliere comunale Paola Castiglia.
I nostri bimbi hanno conosciuto Zizzi nei panni del #SignorS e sarà una bella occasione per loro, perché potranno scoprire come nasce un film e come si diventa attori, e sbirciare i retroscena nascosti della Settima arte. Pierpaolo Zizzi ha iniziato come attore teatrale e ha poi debuttato nel cinema nel 2009, interpretando il ruolo del giovane protagonista, Taddeo, nel film di Pupi Avati “Gli amici del bar Margherita”, insieme a Diego Abatantuono, Katia Ricciarelli, Laura Chiatti, Fabio De Luigi, Luigi Lo Cascio, Neri Marcorè e altri grandi attori di quell’eccezionale cast.
Vi invito – conclude -a diffondere la comunicazione tra i più piccoli, e a non mancare: ore 18.30 presso il teatro all’aperto della scuola elementare Botta di Cefalù INGRESSO GRATUITO