5 ragioni per andare in vacanza a Cefalù (e 5 per andare al Club Med) è il titolo di un servizio della rivista Vanity Fair firmato da Enrico Maria Corno.
La Sicilia in questo periodo è assolutamente magnifica e, dovendo scegliere dove soggiornare, molti preferiscono una località come Cefalù dove si respira un’atmosfera autentica. E dove c’è un fantastico resort.
…Chi pensa alla Sicilia come meta delle proprie vacanze estive si immagina a passeggiare tra i palazzi barocchi di Noto, a mangiare cioccolato nella vicina Modica e a fare il bagno nella zona di Ragusa, a casa dell’Ispettore Montalbano. Oppure desidera prendere un gelato a Taormina tornando dalla spiaggia e incrociando qualche vip, prima di fare un giretto in centro a Catania. Oppure una settimana tra Trapani, Erice e le Egadi e un’altra tra Palermo, San Vito Lo Capo e le Eolie senza dimenticare Agrigento, Siracusa e la loro storia. E poi c’è Cefalù che è un mondo a parte. Ci siamo stati ospito del Club Med Cefalù. Ecco perché andarci.
Il meglio della Sicilia concentrato in un villaggio di pescatori
Le Madonie: questa è “meravigghia”
Il Club Med è sempre il Club Med
LINK servizio completo.