L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE sta facendo tutto il possibile per pulire il Paese con un intervento di pulizia straordinaria che è molto apprezzato dai Cittadini.Ringrazio i tantissimi Campofelicesi che si sono aggiunti all’Amministrazione come Volontari.Però il territorio è vasto e le zone da pulire sono tantissime.
“Intendiamo avvisare che la Legge obbliga tutti i proprietari di terreni prospicienti aree e strade pubbliche di provvedere alla pulizia.
Io ho firmato un’Ordinanza in tal senso il 12 giugno e va ricordato che sono previste multe sino ad euro 695,00.
Ovviamente non vogliamo fare multe, però la Legge va rispettata per il bene di tutta la Comunità.
Invitiamo pertanto tutti a rispettare la Legge e l’Ordinanza e, conseguentemente, a provvedere alla pulizia dei propri terreni e delle siepi che si riversano nelle aree e strade pubbliche.Trascorsi 10 giorni disporremo controlli accurati.Il Bene della Comunità è superiore agli interessi privati!Sono certo che sarete comprensivi perché se tutti facciamo la nostra parte, Campofelice risorgerà!!!Grazie a tutti!
Il Sindaco
Peppuccio Di Maggio
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…