Nuovi lavori hanno interessato la sede della “Missione Speranza e Carità” di via Archirafi, in cui sono stati ripristinati due bagni, è stato ristrutturato l’ingresso che porta alla sagrestia ed è stato ripristinato l’impianto elettrico.
L’iniziativa è stata portata avanti da “Leroy Merlin Palermo Forum” all’interno del progetto nazionale “Bricolage del Cuore”, che unisce l’azienda, i collaboratori, le comunità e le persone in difficoltà per migliorare l’habitat, perché migliorare gli spazi abitativi e di socializzazione accresce la qualità della vita. Ogni collaboratore di Leroy Merlin ha messo a disposizione, su base volontaria, una giornata lavorativa all’anno da dedicare a questo progetto socialmente utile.
Per la precisione, la Leroy Merlin Palermo Forum ha sostituito interamente la rubinetteria e i servizi dei due bagni, ha tinteggiato l’androne della sagrestia e ripristinato l’impianto elettrico. Dunque, si ringraziano per la sensibilità Vincenzo Marchese, progettista dello stesso negozio, e Giorgio Sidotti. Grazie anche a Maurizio che opera nel settore igienico di Leroy Merlin.
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…