Nuovi lavori hanno interessato la sede della “Missione Speranza e Carità” di via Archirafi, in cui sono stati ripristinati due bagni, è stato ristrutturato l’ingresso che porta alla sagrestia ed è stato ripristinato l’impianto elettrico.
L’iniziativa è stata portata avanti da “Leroy Merlin Palermo Forum” all’interno del progetto nazionale “Bricolage del Cuore”, che unisce l’azienda, i collaboratori, le comunità e le persone in difficoltà per migliorare l’habitat, perché migliorare gli spazi abitativi e di socializzazione accresce la qualità della vita. Ogni collaboratore di Leroy Merlin ha messo a disposizione, su base volontaria, una giornata lavorativa all’anno da dedicare a questo progetto socialmente utile.
Per la precisione, la Leroy Merlin Palermo Forum ha sostituito interamente la rubinetteria e i servizi dei due bagni, ha tinteggiato l’androne della sagrestia e ripristinato l’impianto elettrico. Dunque, si ringraziano per la sensibilità Vincenzo Marchese, progettista dello stesso negozio, e Giorgio Sidotti. Grazie anche a Maurizio che opera nel settore igienico di Leroy Merlin.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…