40° anno – Il Giornale di Cefalù -22-6-2023 – “Affari” di Concetta
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù.
Tasche vuote ma esperienza meravigliosa. Concetta Silvestri racconta i giorni trascorsi da concorrente negli studi Rai del programma di Amadeus “Affari Tuoi”.
La Regione sopprime le Aziende di Turismo, restano gli Uffici locali – intervista dirigente Domenico Maccarone e intervento operatore Salvo Di Giorgi.
Livello sanitario nel Distretto e, contro la Costituzione, rischio ulteriore di privatizzazione della sanità pubblica. Assemblea alla Camera del Lavoro – Interventi segretario Filippo La Mantia e Giuseppe Guarcello, segretario Spi-Cgil.
La nuova “vara” ed il programma della Festa del Salvatorello – Interviste Francesco Gugliuzza e Ludovico Testa.
Per una lira – “Italia rovesciata” mostra alla Galleria – intervista Michele Principato Trosso.
Il Giornale di Cefalù – n.1751 anno 40 – notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 22 giugno 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
Nella Mattinata del Venerdì Santo a Petralia Sottana, le statue vengono trasferite al Calvario, una…
Tommaso Norato ritorna in libreria con il suo nuovo lavoro "I Marciapiedi di Corso Mazzini"…
Maltempo in tutta Italia,ma oggi pomeriggio anche sulle alte Madonie si è registrata una grandinata…
Con un post pubblicato su facebook il 16 maggio 2022, il Vicesindaco Lapunzina ha comunicato…
I Sansoni, fratelli nella vita e nel lavoro, reduci dal successo del ‘PrimaFestival’ a ‘Sanremo…
La mia esperienza con Aviator Pin Up Casino: Tutti i pro e contro Come è…