Doppio appuntamento tra musica e arte. Tornano gli incontri del Parco Culturale Ecclesiale
Tornano gli appuntamenti con il Parco Culturale Ecclesiale della Diocesi di Cefalù, tornano il 21 e il 22 giugno 2023 con due iniziative curate dal Servizio Pastorale Turismo, Tempo Libero, Sport e Apostolato del Mare e dal Museo diocesano diffuso.
Il 21 giugno a Sclafani Bagni (PA) alle 17.00, presso la Parrocchia Maria SS. Assunta, un incontro sull’organo del 1615 di Antonio La Valle a cura del Maestro Diego Cannizzaro che al termine accompagnerà i presenti in una contemplazione musicale unica suonando proprio l’antico organo.
Il giorno dopo, il 22 giugno 2023 alle ore 21.00, a Petralia Sottana (PA), presso la Rettoria Santissima Trinità (Badia), ancora la musica del Maestro Diego Cannizzaro e la contemplazione della grande cona di Francesco Del Mastro curata dal dott. Giuseppe Fazio.
I due appuntamenti saranno introdotti da Don Rosario Dispenza, responsabile Servizio Pastorale Turismo, Tempo Libero, Sport e Apostolato del Mare e dall’Arch. Massimo Trobia, responsabile dell’Ufficio Tecnico diocesano e direttore del Museo diocesano diffuso.
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…
A Capodanno i cittadini che lavorano nel Bel Paese non festeggeranno solo l'inizio del 2026:…
Ecco qual è la grande catena di supermercati che cerca dipendenti a tempo indeterminato, con…