Doppio appuntamento tra musica e arte. Tornano gli incontri del Parco Culturale Ecclesiale
Tornano gli appuntamenti con il Parco Culturale Ecclesiale della Diocesi di Cefalù, tornano il 21 e il 22 giugno 2023 con due iniziative curate dal Servizio Pastorale Turismo, Tempo Libero, Sport e Apostolato del Mare e dal Museo diocesano diffuso.
Il 21 giugno a Sclafani Bagni (PA) alle 17.00, presso la Parrocchia Maria SS. Assunta, un incontro sull’organo del 1615 di Antonio La Valle a cura del Maestro Diego Cannizzaro che al termine accompagnerà i presenti in una contemplazione musicale unica suonando proprio l’antico organo.
Il giorno dopo, il 22 giugno 2023 alle ore 21.00, a Petralia Sottana (PA), presso la Rettoria Santissima Trinità (Badia), ancora la musica del Maestro Diego Cannizzaro e la contemplazione della grande cona di Francesco Del Mastro curata dal dott. Giuseppe Fazio.
I due appuntamenti saranno introdotti da Don Rosario Dispenza, responsabile Servizio Pastorale Turismo, Tempo Libero, Sport e Apostolato del Mare e dall’Arch. Massimo Trobia, responsabile dell’Ufficio Tecnico diocesano e direttore del Museo diocesano diffuso.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…