Attualità

“A Tavola con… Kaneba”. Chiacchierate in cucina

VR14 (canale 14 del digitale terrestre), Enzo Amato Màs & Nicola Anastasi nella trasmissione di grande successo di Carlo Kaneba. Una bella chiacchierata in “cucina” e tantissime risate tra fornelli e pietanze gustosissime

I marsalesi Trikke e Due (Enzo Amato Màs & Nicola Anastasi) ospiti di Carlo Kaneba, su Video Regione VR14 (canale 14 del digitale), nella trasmissione di grande successo “A Tavola con… Kaneba”, venerdì 16 giugno alle ore 13.10.

I due cabarettisti saranno i protagonisti assoluti del programma televisivo dello showman siciliano. Una bella chiacchierata in “cucina” e tantissime risate tra fornelli e pietanze gustosissime. I piatti prelibati di Carlo Kaneba e i suoi ospiti sono assolutamente da guardare!

Su Video Regione, alle ore 13:10 e su www.vrsicilia.it – Ma “A Tavola con… Kaneba” va in onda ogni giorno: alle 5:40 – 12:20 – 13:10 la domenica anche alle 7:10.

Carlo Kaneba è fresco vincitore del “Festival 2023”, trasmesso sempre su Video Regione e organizzato da Massimo Minutella. Kaneba ha cantato insieme a Giovanna D’Angi e Barbara Foria “Mada in Italy” di Rosa Chemical (trasformata nell’occasione in Made in Sicily)

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

3 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

6 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

9 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

11 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

15 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

17 ore ago