I Carabinieri della Stazione di Palermo Oreto del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato un palermitano, 48enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, con l’accusa di furto aggravato ed evasione.
L’uomo avrebbe forzato la porta d’ingresso di un Bar, nei pressi della Stazione, introducendosi all’interno dell’attività e rubando alcolici e il denaro presente in cassa.
I Carabinieri, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno bloccato il ladro che avrebbe tentato invano di nascondersi sotto un banco in acciaio nella cucina della caffetteria.
La perquisizione personale dell’indagato ha consentito di recuperare la refurtiva, restituita al proprietario del Bar, nonché una dose di crack per la quale l’arrestato è stato inoltre segnalato alla UTG della Prefettura di Palermo come assuntore di sostanze stupefacenti.
L’arresto dell’uomo è stato convalidato e il Giudice per le Indagini Preliminari ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…