La Supergiovane Castelbuono ha raggiunto l’accordo con il giornalista castelbuonese Rosario Mazzola affidandogli l’incarico di addetto stampa per la stagione agonistica 2023/24 che vedrà il sodalizio giallonero militare per la prima volta nel campionato calcistico di Eccellenza, la massima serie dilettantistica regionale, conquistata di diritto dopo aver vinto la Coppa Italia di Promozione.
Mazzola è iscritto all’Ordine dei giornalisti di Sicilia dal 1981. Attualmente è direttore responsabile del periodico “Suprauponti – giornale d’informazione di Castelbuono ed oltre”, vanta la lunga collaborazione ultraquarantennale con il Giornale di Sicilia dove si è occupato di calcio, atletica leggera ed automobilismo oltre a curare la corrispondenza da Castelbuono e le Madonie. In passato si è occupato dell’ufficio stampa in varie manifestazioni sportive e culturali, è stato consigliere regionale dell’USSI Sicilia(Unione Stampa Sportiva Italiana), ha collaborato con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, la Federazione Italiana Pallavolo ed è stato responsabile stampa della Targa Florio, la corsa automobilistica più antica del mondo, e del Castelbuono Jazz Festival. Nella sua lunga carriera ha vinto i premi giornalistici “Grappolo d’Oro” di Monteforte d’Alpone, in provincia di Verona, “Ypsigro”, a Castelbuono, ed il “Bagheria città delle ville”.
“Da oggi – ha dichiarato Mazzola – sono a disposizione della Supergiovane Castelbuono per occuparmi della comunicazione, incarico che mi onora e che svolgerò con un valore aggiunto: quello di poter prestare la mia collaborazione per la squadra del mio paese dove sono nato e vivo con l’augurio reciproco di potere raggiungere soddisfazioni sportive di grande importanza. Forza Supergiovane”.
A Rosario Mazzola vanno gli auguri di buon lavoro da parte di Madonielive.com
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…