La classe quinta della scuola elementare Manzoni di Fasanò, dell’Istituto Comprensivo di Petralia Soprana, vince il premio Gianbecchina di Gangi per la categoria scuola primaria.
La premiazione del concorso di pittura, organizzato dall’Istituto Gianbecchina, giunto alla 17 edizione, è avvenuta giovedì 8 giugno presso la sala Polifunzionale di Gangi.
I bambini hanno realizzato un dipinto secondo il tema proposto nel bando “la Sicilia: tempo, spazio, colore”; utilizzando diverse tecniche hanno rappresentato i colori, le tradizioni, i monumenti e la cultura della nostra isola. Grande la soddisfazione degli alunni e delle insegnanti che hanno curato il progetto, Graziella Pepe e Angela Castagna. Alla cerimonia di premiazione era presente anche Michele Cerami collaboratore del Dirigente scolastico. Agli alunni e ai docenti sono arrivati i complimenti del sindaco Pietro Macaluso.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…