Il Mariano Campo filosofo di Savagnone a Cefalù per la III edizione di Letture Campiane:L’appuntamento curato dalla Biblioteca diocesana e dal gruppo A#TUTTO#CAMPO

Lunedì 29 maggio alle 16.30 presso la Sala Betania della Parrocchia S.Agata di Cefalù, nell’anniversario dell’ordinazione sacerdotale di mons. Mariano Campo, si terrà la terza edizione di Letture Campiane, l’appuntamento culturale organizzato dalla Biblioteca diocesana e dal gruppo A#TUTTO#CAMPO e dedicato alla figura del sacerdote e filosofo caltavurese morto nel 1977.

Dopo i saluti di don Giuseppe Licciardi, Vicario generale della Diocesi di Cefalù, e di don Salvatore Spagnuolo, direttore della Biblioteca diocesana, interverranno la prof.ssa Maria Antonietta Spinosa e Concetta Nigrelli, rispettivamente docente e studentessa della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia.
La relazione dal titolo “La ricerca della verità e del senso nella prospettiva filosofica di Mariano Campo” è affidata al prof. Giuseppe Savagnone, Scrittore ed editorialista, responsabile del sito della Pastorale della Cultura dell’Arcidiocesi di Palermo, www.tuttavia.eu.