Sarà Lidia Schillaci a cantare l’Inno d’Italia che apre la prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance che si terrà domani a Pergusa. L’appuntamento è il primo dei quattro previsti per l’assegnazione di sette allori tricolori per ognuna delle due classi, GT3 e GT Cup.
Sarà la voce di Lidia Schillaci a “rombare” prima dei motori nell’autodromo di Pergusa. L’Inno sarà eseguito a cappella e alle ore 12.30 darà il via alla gara che sarà trasmessa in diretta TV su ACI Sport TV (SKY 228) e sui canali Facebook e YouTube del CIGT.
La cantante siciliana è ormai una protagonista nel panorama della musica nazionale con la sua voce inconfondibile e capate di trasmettere emozioni. Oggi Lidia è in giro per l’Italia con “Il cuore che non ho Tour” insieme ad una band meravigliosa composta da musicisti di grande spessore che hanno suonato con i più grandi della musica italiana. Attualmente è alle prese con un ambizioso e prezioso progetto musicale per l’estate 2023 che scopriremo a breve prodotto da ASC Production e Quintosol Production.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…