Sono partite le attività rivolte a studenti, professionisti, organizzazioni, imprese di Madonie e dintorni.Il Madonie Living Lab invita le realtà del territorio a entrare a far parte di una rete di innovazione tramite la compilazione del form online. La rete mira a creare connessioni per promuovere lo sviluppo sostenibile attraverso processi di innovazione aperta e a raccogliere potenziale interesse all’utilizzo del nuovo spazio che sarà inaugurato entro il 2023 a Petralia Sottana.
È, inoltre, possibile candidarsi per partecipare a due percorsi di formazione.Il percorso di accelerazione per Startup e idee d’impresa prevede un accompagnamento per la definizione e lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali. È possibile iscriversi attraverso questo form.
Il percorso “Coopera” ha l’obiettivo di introdurre i partecipanti al mondo delle cooperative di comunità attraverso un viaggio di studio tra Puglia, Molise e Marche e un successivo percorso di formazione. Le candidature possono essere presentate online entro il 24 maggio. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito web o scrivere una e-mail a info@madonielivinglab.it.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…