Speciali

Artigianando presenta l’hop hop market “mid spring edition”

È ormai uno degli eventi principali offerti dall’Associazione Artigianando che da tantissimi anni, organizzando fiere, expò, mostre mercato ed esposizioni a tema, mette sotto i riflettori la bravura, la fantasia e le capacità dei tantissimi e diversi artigiani presenti sul territorio siciliano: l’Hop Hop Market torna in una delle vie principali della città, con una prima edizione particolare: la Mid Spring Edition.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione dedicata alla Festa della Liberazione, infatti, Artigianando annuncia un nuovo appuntamento in via Generale Magliocco con la fiera che verrà inaugurata alle 10 di giovedì 18 restando fruibile fino alle 20 di domenica 28 maggio osservando i seguenti orari: dalla domenica al venerdì, dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 24. 

Saranno venti gli spazi espositivi che daranno la possibilità di osservare e acquistare diversi oggetti ideati, realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani. Si andrà da oggetti realizzati in oro vegetale a quelli particolari in pietra lavica o in pasta polimerica, dal cucito creativo alle ceramiche dipinte, dalle borse e dagli accessori in pelle e in cuoio a particolari gioielli, sia per uomo che per donna, ricavati dai meccanismi di orologi.

“Siamo molto orgogliosi e contenti – dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera Luca Tumminia – di continuare a riproporre una delle manifestazioni che i cittadini amano di più e che noi amiamo di più. Essere nuovamente presenti in una delle principali strade cittadine, al centro di Palermo, ci dà la spinta giusta per continuare a migliorarci. La Mid Spring Edition – continua – nasce infatti con l’intento di dare continuità a questa idea di fiera “saltellante”, che è presente quindi in diversi periodi in diversi punti della città. Maggio è un mese di passaggio prima dell’estate, un periodo in cui la città si riempie di turisti. In questa edizione inoltre abbiamo riunito diversi artigiani provenienti da Palermo e da Catania ed è ovviamente un’occasione per passare del bel tempo ad acquistare – lo ribadisco sempre – oggetti veramente unici”.

Organizzazione Associazione Artigianando www.aartigianando.it

Info: 3515263522

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

3 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

3 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

3 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

4 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

4 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

4 giorni ago