Un campionato da incorniciare per la SuperGiovane Castelbuono che, dopo avere ottenuto la promozione in Eccellenza(dopo il trionfo del Geraci)oggi ha vinto la finale di Coppa Italia nella gara giocata contro il Misterbianco,sul campo neutro di Modica.

La partita fino ai tempi supplementari si era conclusa sul risultato di 1-1,poi ai calci di rigore la squadra madonita di mister Marandano ha vinto 5-3.Per il Misterbianco era andato in rete Maesano per il Castelbuono Rosone,autore poi di un bel gol a “cucchiaio” nei calci di rigore.E’ la prima volta che una squadra madonita vince questa competizione.

Alla squadra madonita giungono i complimenti anche dell’Amministrazione Comunale che scrive “Al termine di una grande stagione che ha visto i “cinghiali” raggiungere i play-off del campionato di Promozione, e dopo avere già ottenuto il pass per disputare il prossimo campionato di Eccellenza, la Supergiovane Castelbuono conquista la coppa di categoria, ovvero la Coppa Italia Promozione Sicilia, superando il Misterbianco dopo i calci di rigore.

L’Amministrazione comunale si congratula con la società, con i calciatori, l’allenatore e tutti i dirigenti per questo risultato storico. La Supergiovane è infatti la prima squadra castelbuonese a conquistare la Coppa.

Il successo ottenuto porta con sé un altro importante traguardo: la prossima finale di Coppa Promozione si disputerà infatti in casa della squadra detentrice del trofeo. La nostra comunità sarà lieta di ospitare il prossimo anno le migliori squadre siciliane che si contenderanno la coppa in uno Stadio Comunale “Luigi Failla” completamente rinnovato e all’avanguardia.”