Abbiamo quest’anno delle bellissime azalee che fanno tanto colore ma servono soprattutto ad alimentare la ricerca contro il cancro.
Queste le parole di Salva Glorioso, responsabile AIRC -Cefalù, questa mattina, per l’iniziativa, legata alla Festa della Mamma, dell’azalea della ricerca (intervista completa giovedì nel Giornale di Cefalù).
Nemmeno la pioggia riesce a scoraggiare i volontari AIRC costretti dal maltempo a rinunciare alla scalinata della Basilica Cattedrale e trovare rifugio negli accoglienti locali del Circolo Unione.
Ed i sostenitori, fin dalle prime ore del mattino, si affrettano a dare il loro prezioso contributo.
I nomi dei volontari: Licia Incrapera, Loredana Vazzana, Giovanni Matassa, Saro Tamburo, Matassa in Todaro, Leda Di Paola, Nicole Cucuet e la responsabile Salva Glorioso.
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…